mercoledì, Aprile 24, 2024

Tiziana Riccardi, la nuova Miss Reginetta d’Italia Over 2022

IMG-20221006-WA0049

Aspettando la sesta selezione, per la Sicilia orientale, del concorso Miss Reginetta Over, riservato a tutte le donne dai 30 ai 60 anni, che si svolgerà il 29 ottobre a Milazzo,  abbiamo il piacere di presentarvi la Miss Reginetta Over – categoria Senior 2022.
Lei è Tiziana Riccardi, 51 anni di Piombino.
Una bella signora con la passione del cinema e della TV.
Centosettantuno centimetri di semplicità e di sensualità, capelli e occhi castani, amante del bello e della cura del corpo e per questo motivo le due ore giornaliere dedicate allo sport non devono mai mancare.

blank
Nata a Moncalieri da genitori napoletani, ha vissuto a Torino, Napoli e Piombino, tre luoghi completamente diversi che hanno formato il suo carattere.
Ama ascoltare la musica pop italiana e in particolare Biagio Antonacci e in determinati momenti ascolta anche gli Scorpions che gli danno la giusta carica per affrontare qualche difficoltà.
Segue le fiction prodotte in Italia e apprezza sia come attore, ma anche per la sua bellezza Luca Argentero.
Ama cucinare e stare con gli amici a chiaccherare.

blank
Per due anni consecutivi ha partecipato al concorso Miss Reginetta d’Italia Over perché lo ritiene un concorso serio e ben organizzato.
Il momento della proclamazione è stato uno dei più emozionanti della sua vita, il pianto sul prestigioso palco di Riccione ne è stata la testimonianza.
Adesso gli aspetta un anno di impegni a partire da varie sfilate di moda e dalla realizzazione del calendario 2023 del concorso.

“Sono molto felice del risultato raggiunto frutto della mia determinazione e della mia ingenuità. Ho fatto tante amicizie eblank ho trovato un buonissimo ambiente. Tutto ben organizzato, un bravissimo presentatore come Francesco Anania, coreografi preparati e un patron che non ci ha fatto mancare niente.”
Il mondo dello spettacolo ha sempre occupato un posto nella sua vita, infatti oltre a varie sfilate in giro per l’Italia ha presentato diversi eventi ed è stata testimonial in diverse pubblicità.
Complimenti a Tiziana e che questa vittoria ti porti ancora tante soddisfazioni.

blank

Facebook
Twitter
WhatsApp