Falcone: La Dance School Sicilia di Falcone vince anche in Europa

falcone

Lo scorso 17 Settembre a Gliwice (Polonia) si è svolta la competizione internazionale WDSF denominata “Silesia Open 2022”.
Una competizione dove erano presenti numerose coppie finaliste e semifinaliste ai mondiali, provenienti da Lituania, Germania, Ucraina, Israele.

A rappresentare l’Italia sono state due coppie appartenenti alla Dance School Sicilia di Falcone.
Antonino Ficarra e Rosa Mancuso, i Campioni Italiani 2022, che hanno sbaragliato la concorrenza nella WDSF Junior I Latini, con una medaglia d’argento di grandissimo valore.
Cristian Mancuso e Giusi Molino che conquistano ben due finali con un quarto posto nella WDSF Junior II Standard, ed un quinto posto nella WDSF Junior II Latini, lottando con delle coppie di assoluto livello per i posti più alti della classifica.
Risultati che consentono alle due coppie di scalare la World Ranking WDSF.
I ragazzi di Carmelo Foresti e Angelica Italiano, oltre a vincere in Italia, dimostrano così il valore del lavoro di qualità svolto durante gli anni, che si riconosce con due coppie all’altezza dei vertici europei e mondiali.

Carmelo e Angelica hanno dichiarato: “siamo soddisfatti e orgogliosi del nostro lavoro. Avere delle coppie che rappresentato non solo il nostro territorio, ma l’Italia intera, in delle competizioni di questo livello, portando risultati così importanti a casa, ci da ancora più determinazione e forza per sognare in grande. Andiamo avanti con passione ed energia. Ringraziamo ognuno dei nostri soci, dai più piccoli ai più grandi, dall’agonismo all’amatoriale, per le soddisfazioni che ci danno quotidianamente. La promessa è che continueremo a migliorarci, a crescere nella danza affinché il nostro territorio abbia dei ballerini di cui vantarsi con orgoglio”.

Facebook
Twitter
WhatsApp