domenica, Aprile 28, 2024

Messina: L’A.I.P.D. riconferma Presidente Roberto Caizzone. L’assemblea ha votato all’unanimità

Schermata 2022-09-07 alle 10.15.48

Roberto Caizzone è stato riconfermato presidente dell’Associazione Italiana Persone Down Milazzo e Messina.
Rieletto all’unanimità nel corso dell’ultima assemblea dei soci tenutasi presso la sede di Milazzo in via San Marco 154.
L’assemblea ha anche rinnovato il direttivo, per i prossimi tre anni, composto dal Vice Presidente Pasquale Pianese e dai consiglieri Carmelo Galati Capraro (Tesoriere) Danto Santa (Coordinatrice della sede di Nizza di Sicilia), Rosa Nunziata Cannistrà, Mariagrazia De Luca e Giuseppe Vincenzo Merlino.

Il Presidente Roberto Caizzone si è ritenuto molto soddisfatto: “il nostro principale interesse e far stare bene i ragazzi e le loro famiglie proponendo loro vari progetti proseguendo un percorso che abbiamo avviato negli ultimi sette anni. Nonostante il Covid siamo riusciti a portare avanti diverse iniziative nella massima sicurezza e di proporre i ragazzi nel progetto “inserimento lavorativo” molto apprezzato da varie aziende locali. Il nostro auspicio è quello di continuare il nostro percorso consolidando i vecchi progetti e promuoverne nuovi.”

Intanto il 24 settembre presso un noto locale di San Filippo del Mela si festeggerà il 18° compleanno dell’Associazione con vari momenti di premiazione, musica e divertimento.

A condurre la serata sarà Francesco Anania coadiuvato dalla brillante voce della cantautrice barcellonese Gabriella Bisignano.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp