domenica, Dicembre 15, 2024

Castell’Umberto, consegna delle borse di studio agli studenti più meritevoli

consegna borse studio

Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione degli studenti umbertini che si sono distinti per meriti scolastici, ai quali sono state consegnate le borse di studio predisposte dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Lionetto Civa.

Premiati Sofia Mignacca, Mattia Galofaro, Maria Tindara Nibali Lupica, studenti meritevoli che della scuola secondaria di primo grado, che hanno concluso il ciclo di studi con 10/10. Hanno brillantemente conseguito il diploma (100/100) e sono stati per questo premiati Silvia Fazio, Giuseppe Samuel Ferrarotto, Gaja Ferrigno, Ludovica Franchina, Zoe Manera,  Tommaso Musarra, Alessandro Randazzo, Claudia Galati. Ed infine riconoscimento anche ai neolaureati con 110 con borsa di studio assegnata a: Barbara Cucco, Eleonora Agostino, Rachele Crimi, Sara Pruiti Sciollorito, Dario Sinagra e Gloria Bevacqua.

A consegnare le borse di studio e l’attestato di merito, nei locali della biblioteca è stata la vice sindaco Valeria Imbrogio, che è anche assessore con delega alla pubblica istruzione e alla cultura.

Facebook
Twitter
WhatsApp