martedì, Marzo 19, 2024

San Salvatore di Fitalia: il 20 agosto Angelo Branduardi in concerto in occasione dei festeggiamenti in onore di San Calogero Eremita

Branduardi
Sabato 20 agosto, con inizio alle 22.00, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Calogero Eremita, a San Salvatore di Fitalia, ci sarà il concerto di Angelo Branduardi.
Cantautore, violinista, chitarrista e polistrumentista fra i più amati dal pubblico italiano, Branduardi porterà il suo progetto musicale, nel quale sarà affiancato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria.
Riporterà così sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale. Le sue canzoni, capaci di fondere mirabilmente musica e poesia, affondano a piene mani nella spiritualità, elemento fondamentale che per Branduardi rappresenta “il tentativo di guardare al di là della porta chiusa, di scorgere ciò che non c’è ma che si vorrebbe che ci fosse”.
Il cantautore riporterà così al suo pubblico le sue canzoni, felice connubio di musica e poesia, che lo hanno reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.
Il “violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica”, come ama definirsi lui
stesso, torna dunque sulle scene mettendo in scaletta i brani più amati del suo repertorio, da
Nel suo concerto, realizzato in collaborazione con il Santuario San Calogero, presenterà tutti grandi successi che hanno arricchito gli ultimi 40 anni di musica italiana, tra gli altri “Si può fare” a “Confessioni di un malandrino”, da “La pulce d’acqua” all’immortale “Alla Fiera dell’Est”.
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp