martedì, Agosto 9, 2022

Torrenova, Alex Britti in concerto impressiona il pubblico con chitarra e voce – VIDEO

alex britti

 

Una serata emozionante quella di ieri a Torrenova in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. del mare, alla quale è seguito il concerto evento del cantautore romano Alex Britti in Piazza Mare, in collaborazione con il Comitato Festa ed il comune di Torrenova.

Che Alex Britti sia un grande chitarrista è un dato di fatto: il cantante ha infatti impressionato il pubblico presente con il suo strumento e con la sua voce, intonando nuovi e “vecchi” successi. Brani che hanno accompagnato i ricordi di ognuno, come “la vasca”, “solo una volta”, “7mila caffè” o la ballad “1 su un milione”. Ritornelli inconfondibili che hanno trasformato la piazza in un grande coro.

Torrenova è ripartita alla grande. Per l’occasione sono tornati gli eventi, le bancarelle, lo street food che hanno attratto migliaia di persone, tra turisti e residenti, riempiendo la piazza.

Una macchina organizzativa che sicuramente ha funzionato per un evento che in molti aspettavano.

Il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci ha espresso sui suoi profili social la soddisfazione per la buona riuscita della serata. I suoi ringraziamenti vanno alla Pro loco, a chi ha coordinato l’evento – tra cui – gli assessori Radice e Sciortino, i ragazzi delle cooperative, la polizia locale e la protezione civile.

Facebook
Twitter
WhatsApp