giovedì, Aprile 18, 2024

Sant’Agata Militello, scontro tra auto e bici. Muore ciclista

21DE6AD5-FA69-49C8-B656-0ACC3891B277

Grave incidente stradale intorno alle 12 di oggi sulla SP 162 bis che da Sant’Agata Militello conduce a Torrenova, in uno scontro tra una Toyota Yaris, condotta da una donna ed una bici.

Ad avere la peggio il ciclista a bordo della bicicletta, rimasto a terra, in una pozza di sangue. L’uomo, un cinquantenne originario di Sant’Agata Militello, ma residente ad Acquedolci è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Sant’Agata di Militello. Sotto shock la conducente dell’auto.

blank

Sul posto i Carabinieri di Sant’Agata di Militello per i rilievi del caso. Saranno loro a ricostruire la dinamica del sinistro. In supporto gli uomini del commissariato di Sant’Agata di Militello e della guardia costiera.

Aggiornamento ore 13:42. Il ciclista rimasto coinvolto nell’incidente stradale di questa mattina, purtroppo non ce l’ha fatta.

L’uomo era stato trasportato in gravi condizioni in ospedale a Sant’Agata di Militello. Vani i tentativi di salvargli la vita dei sanitari del nosocomio santagatese.

Facebook
Twitter
WhatsApp