sabato, Aprile 20, 2024

Gioiosa Marea: l’ingegnere Renato Cilona esperto del sindaco in materia di consulenza su appalti e lavori pubblici, urbanistica, edilizia ed ambiente

Gioiosa Marea
L’ingegnere Renato Cilona è stato scelto dal sindaco Tindara La Galia quale esperto per tre mesi in materia di consulenza su appalti e lavori pubblici, urbanistica, edilizia ed ambiente.
Nello specifico l’attività di consulenza  riguarderà la gestione della delicata fase post emergenza epidemiologica e sanitaria da Covid 19,caratterizzata da una notevole quantità di innovazioni normative a livello europeo, nazionale e regionale.
L’incarico è a titolo oneroso per 1,250,00 euro quale trattamento economico lordo e per tre mesi, periodo durante il quale l’esperto espleterà la sua attività in presenza con almeno due presenze settimanali presso gli uffici comunali e in smart working, a condizione che lo stesso esperto sia presente nella sede municipale ogni qualvolta sia necessario in relazione all’incarico o venga richiesta dal sindaco la sua presenza.
Nel frattempo per il 19 luglio, alle ore 17.00, è stato convocato il consiglio comunale; si dibatterà sul conto consuntivo 2021 e sulla ratifica di due variazioni di bilancio.
Facebook
Twitter
WhatsApp