martedì, Agosto 9, 2022

Montalbano Elicona: Giovanni Tortora è il nuovo presidente del consiglio comunale

WhatsApp Image 2022-07-01 at 08.55.33

Il consigliere comunale Giovanni Tortora è il nuovo presidente del consiglio comunale di Montalbano Elicona; vice presidente è Marilena Lupica Spagnolo.

Altri passaggi maturati nel corso del primo consiglio comunale del mandato del sindaco Nino Todaro riguardano il consigliere Roberto Arlotta, primo dei non eletti nella lista “Vivere insieme Montalbano”; ha preso il posto dell’ex sindaco Filippo Taranto, che ha rinunciato alla carica di consigliere comunale di minoranza.

Infine il neo sindaco Nino Todaro ha comunicato all’aula i componenti del suo esecutivo e le deleghe: Fabio Truglio vice sindaco con deleghe allo sport turismo spettacolo cultura istruzione e sanità, Nicola Bartolone agricoltura, rapporti con gli enti, decentramento, frazioni e raccolta differenziata, Mario Sidoti protezione civile, attività produttive artigianato e commercio, efficientamento energetico e servizi cimiteriali e Delia Neculaita politiche sociali e pari opportunità. Il sindaco si è riservato lavori pubblici, urbanistica e promozione del borgo.

Facebook
Twitter
WhatsApp