venerdì, Dicembre 13, 2024

Tanti auguri a Nonna Vincenza Scolaro, nuova centenaria di Barcellona Pozzo di Gotto

barcellona pozzo di gotto

Nella giornata di ieri, nel comune di Barcellona Pozzo di Gotto, si è festeggiato un compleanno speciale: i 100 anni di nonna Vincenza Scolaro, detta Gaetana.

La nonnina è nata il 19 giugno 1922 e ieri ha raggiunto questo traguardo, circondata dalle persone che ama: il figlio Mario Mazzeo, i nipoti Luigi e Enza e ben tre pronipoti.

La signora è stata avvolta dalla fascia tricolore, alla presenza del Sindaco Pinuccio Calabró, che si è unito alla festa per lo speciale evento.

Raggiungere i 100 anni – dice Calabrò – vuol dire avere percorso un lungo cammino: significa essere ricchi di esperienze e ricordi da condividere con chi ti sta accanto, si tratta di un importante traguardo anagrafico che merita la giusta celebrazione.”

Nella giornata di ieri molto emozionato il nipote Luigi, da sempre affezionato alla nonna: “Ha sempre lavorato molto, si è dedicata con tutta te stessa a noi nipoti, per lei la famiglia è Sacra. Ci ha insegnato davvero tante cose, trasmesso i tuoi valori e ci ha sempre aiutato, anche nei momenti più duri che la vita ci riserva.

Anche la nostra redazione, presente ai festeggiamenti si unisce per darle i migliori auguri.

Angela Serena Lo Conti

Facebook
Twitter
WhatsApp