sabato, Giugno 15, 2024

Speciale Elezioni – Il confronto tra i candidati a sindaco di Capri Leone – VIDEO

capri leone

Si è tenuto ieri sera l’ultimo “Speciale Elezioni” di Antenna del Mediterraneo: a confrontarsi nei nostri studi sono stati i candidati a sindaco del Comune di Capri Leone.

Presenti, nel dibattito moderato da Raffaele Valentino, l’onorevole e già sindaco del comune caprileonese dal 2005 al 2017 Bernardette Grasso con “Nuovi orizzonti per Capri Leone” e il giovane Giorgio Caputo, alla prima candidatura con la lista “Uniti per il futuro”.

Un confronto che potrà chiarire le idee degli elettori di Capri Leone, chiamati alle urne il prossimo 12 giugno per eleggere gli amministratori che guideranno il comune tirrenico per i prossimi cinque anni.

E’ stato l’ultimo appuntamento elettorale per quanto riguarda le amministrative del 2022 sulla nostra emittente, prima del voto. I confronti trasmessi sono stati quelli dei comuni di Montalbano Elicona, Sinagra, Librizzi, Torrenova, Alcara Li Fusi, Acquedolci, Piraino, Santo Stefano di Camastra, Furnari e appunto Capri Leone.

Ricordiamo inoltre che Antenna del Mediterraneo trasmetterà in diretta, tv e streaming, lo spoglio elettorale di lunedì 13 giugno, a partire dalle ore 15.

Facebook
Twitter
WhatsApp