venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio – L’orlandino Fabrizio Bontempo convocato nella Nazionale Siciliana

fabrizio bontempo

Meritato riconoscimento per l’orlandino Fabrizio Bontempo, convocato nella Nazionale Siciliana di calcio, dopo una grande stagione da protagonista con il Paternò.

Il CT della Sicilia FA, Giovanni Marchese, ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la Antudo Cup, il trofeo del 10 giugno che vedrà sfidarsi la Nazionale Siciliana e la Nazionale Sarda.

Ecco i nomi.

Portieri: De Miere (Mazarese), Dolenti (Enna), Valenti (Sancataldese).

Difensori: Bontempo (Paternò), Brugaletta (Sant’Agata), Dama (Paternò), Licata (Sciacca), Maniscalco (Troina), Mollica (Acireale).

Centrocampisti: Bulevardi (Gubbio), Bossa (Favara), Cocimano (Giarre), Corso (Mazarese), Genesio (Mazara), Grillo (Vibonese), Le Mura (Acireale), Tuminelli (Acireale).

Attaccanti: Curiale (Vibonese), Ortisi (Fidelis Andria), Retucci (Nissa), Rizzo (Paternò), Savanarola (Acireale), Tuccio (Sancataldese).

Dopo i raduni dell’uno giugno a Mazara e del tre giugno a Taormina, è tutto pronto per l’esordio della Sicilia FA. Il 10 giugno, con fischio d’inizio alle 18:30, presso lo Stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo le nazionali delle due isole scenderanno in campo.

Facebook
Twitter
WhatsApp