giovedì, Marzo 28, 2024

Termini Imerese, tragedia al mare. Muore un bimbo di 4 anni

38A60243-26FA-4EA9-862D-CAEAF76D959A

Un bambino di 4 anni di Palermo è annegato nel mare della zona industriale di Termini Imerese. A riportare la tragica notizia è Ansa Sicilia.

Secondo le prime informazioni sembra che il piccolo fosse andato in spiaggia con i genitori che a un certo punto lo avrebbero visto galleggiare in acqua. È stato chiamato il numero di emergenza, poi i familiari hanno portato il bimbo al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese. I medici – sempre secondo quanto riportato da Ansa Sicilia – hanno cercato di rianimarlo ma per il bambino non c’è stato nulla da fare. Tensione in ospedale quando i genitori, del quartiere palermitano di Brancaccio, hanno saputo che il figlio era morto.
I carabinieri, coordinati dalla procura di Termini Imerese, stanno cercando di ricostruire la dinamica della tragedia sentendo i genitori del bimbo, i parenti e gli amici presenti in spiaggia.
Gli inquirenti stanno anche ascoltando i testimoni che si trovavano nell’arenile e quelli che hanno prestato i primi soccorsi. La magistratura ha disposto l’autopsia.
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp