venerdì, Marzo 1, 2024

La Dance School Sicilia di nuovo Campione d’Italia 2022

173f9679-1896-4f29-aa0e-cf0bada934cb

Ancora un grande successo per i ballerini della Dance School Sicilia di Falcone che si sono laureati Campioni Italiani di categoria alla Fiera di Carrara.

Due le coppie della Dance School Sicilia, diretta dai Maestri Carmelo Foresti e Angelica Italiano. Dopo lo scorso aprile, quando due medaglie d’oro sono state vinte dagli atleti Alessandro Aliberto e Sofia Ilacqua nelle classi B, era il momento per le coppie di classe A, la più alta in Italia.

A vincere il titolo di Campioni d’Italia 2022 nella 12/13 sono stati gli atleti Antonino Ficarra e Rosa Mancuso, che già dal primo turno di competizione hanno fatto vedere il proprio talento e la loro tecnica vincenti, arrivando in finale con il massimo dei punteggi.

Finale nella quale poi hanno vinto tutte e 5 le Danze Latine, che gli hanno permesso di conferirgli il titolo nazionale.

Stesso discorso per la coppia Santi Cristian Mancuso e Giusi Molino, laureati Vice Campioni d’Italia nella Combinata 10 Danze 14/15 classe A, a pochi punti dalla vittoria della classifica generale. I ragazzi in questione attendono adesso il Campionato Italiano Assoluto che si terrà nei giorni 3 e 4 Giugno, sempre nella pista di Carrara.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp