giovedì, Aprile 25, 2024

Alcara Li Fusi, presentato il libro “Next generation EU e PNRR italiano”. Occasione per riflettere sul futuro

libro pnrr alcara
Si è svolta Domenica 29 Maggio, nella sede di Via Ugo Foscolo del Parco dei Nebrodi, ad Alcara Li Fusi, la presentazione del libro “Nex Generation EU e PNRR Italiano. Analisi, governance e politiche per la ripresa ” di Giacomo d’Arrigo e Piero David.
L’iniziativa promossa dall’Associazione Alcara Borgo Natura e moderata dal Presidente Fabio Zaiti è stata propizia per dibattere sul Piano Nazionale di ripresa e resilienza, che rappresenta una grande opportunità di investimento sul futuro delle nuove generazioni.
Il libro scritto dagli autori Giacomo D’Arrigo e Piero David è servito da stimolo per tante riflessioni importanti. Diverse le figure Istituzionali e professionali presenti, il cui coinvolgimento è stato e sarà determinante per investire sul rilancio del territorio.
“L’amministrazione Comunale si ritiene soddisfatta” si legge sulle pagine social del comune “per la realizzazione dell’evento in quanto partire dai piccoli borghi, significa investire su un patrimonio architettonico, sociale culturale e storico di notevole importanza; fonte inesauribile di guadagno per le future generazioni.”
Facebook
Twitter
WhatsApp