sabato, Aprile 20, 2024

Capo d’Orlando – Arriva la 5a edizione di Cavalieri Digitali

CAVALIERI digitali

Capo d’Orlando ospiterà l’evento di formazione di marketing digitale più intenso (e a Sud) d’Italia.

Il 23 e il 24 Settembre 2022, la sala conferenze dell’hotel Il Mulino di Capo d’Orlando, ospiterà la quinta edizione di Cavalieri Digitali. 

L’evento, ideato e promosso dalla content agency Sintagma, accoglierà quest’anno dodici tra i maggiori esponenti italiani del mondo della comunicazione digitale, per due giornate di intensa formazione rivolte a tutti gli appassionati e i professionisti del settore, siciliani e non solo.

Il tema di questa quinta edizione è “Back to Basics” e ha l’obiettivo di fornire una formazione pratica a tutti i partecipanti interessati ad approfondire i fondamenti del marketing digitale.

L’evento inoltre, potrà essere seguito anche online grazie alla collaborazione con Coderblock, azienda che porterà Cavalieri Digitali direttamente nel metaverso, garantendo un’esperienza immersiva di networking e apprendimento.

L’invito a partecipare è rivolto a professionisti, freelance e web agencies che credono nella formazione di alto livello sul digital marketing in Sicilia e, dal 23 al 31 Maggio, sarà possibile iscriversi approfittando del prezzo di lancio.

Sul sito ufficiale dell’evento troverai tutte le informazioni e il programma dell’evento, e potrai unirti alla compagnia più intrepida del digitale.

Facebook
Twitter
WhatsApp