giovedì, Marzo 28, 2024

Presentato a Messina il progetto esecutivo per la messa in sicurezza della SP 185. Soddisfatti i sindaci di Mazzarrà S. Andrea e Novara di Sicilia

mazzarrà - novara sella mandrazzi (1)
I sindaci dei Comuni di Mazzarrà Sant’Andrea, Carmelo Pietrafitta e Novara di Sicilia, Gino Bertolami, hanno preso parte oggi alla riunione convocata a Palazzo dei Leoni per la presentazione del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione, messa in sicurezza e ammodernamento della SP 185 “Di Sella Mandrazzi” nel tratto compreso tra i due Comuni.
L’incontro informale ha consentito di definire anche le procedure da attivare per la programmazione della Conferenza di Servizi per l’esame dei vari interessi pubblici coinvolti nel procedimento.
“Una riunione che è servita a definire e limare importanti dettagli – ha affermato il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, prof. Carmelo Pietrafitta – La sistemazione e messa in sicurezza del territorio è un punto importante del programma elettorale che abbiamo portato avanti in questi anni di Amministrazione nell’interesse del paese. L’ammodernamento di un’arteria di collegamento così importante, inoltre, rappresenta senza dubbio un aspetto rilevante. Nei prossimi giorni annunceremo altre iniziative portate avanti nell’interesse della popolazione”.
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp