lunedì, Aprile 29, 2024

Nascondeva marijuana nel vano ascensore, arrestato barcellonese. Sequestrati 1,7 kg di droga

Barcellona

Nei giorni scorsi, i Poliziotti del Commissariato di P.S. di Barcellona P.G., coordinati dalla Procura della Repubblica dello stesso centro, hanno tratto in arresto un barcellonese per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Nello specifico gli investigatori hanno accertato che l’uomo utilizzava come nascondiglio/deposito per lo stupefacente il vano ascensore del palazzo in cui abitava, ritenendolo sicuro in quanto poco frequentato.

Allo scopo di individuare il detentore, sotto la direzione del P.M., è iniziata un’attività tecnica e di appostamento. Nella stessa serata, l’arrestato, tramite la chiave sparita poco tempo prima, accedeva con guanti in lattice, cappuccio e berretto, all’interno del vano ascensore ove, nel buio lo attendevano due poliziotti.

L’uomo, che aveva addosso altra droga, veniva bloccato, tratto in arresto e condotto al carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sono stati sequestrati più di 1,7 kg di marijuana, due bilancini, buste per confezionare la droga e la somma in contanti di 1.835 euro.

Facebook
Twitter
WhatsApp