venerdì, Aprile 19, 2024

Librizzi – Nunzio Scaglione annuncia la sua candidatura a sindaco per le amministrative del 12 giugno

Foto

“Con immenso onore accetto l’invito di tanti amici, a proporre la mia candidatura a sindaco di Librizzi per le elezioni amministrative del prossimo 12 giugno”, queste le parole di Nunzio Scaglione, che ha annunciato di voler essere della partita elettorale.

Per Scaglione i prossimi anni saranno decisivi per cogliere le ultime opportunità, affinché Librizzi possa ambire ad una vera centralità nel comprensorio.

“Per raggiungere questo risultato – spiega –, è importante una squadra coesa che sappia ascoltare, coinvolgere e rendere partecipi i cittadini, per un processo di radicale cambiamento, migliorare la qualità della vita e rilanciare il tessuto economico. È necessaria un’amministrazione che metta a disposizione esperienza, competenze, energie e voglia di fare, forte del dinamismo di giovani che desiderano vivere a Librizzi e vedono qui il loro futuro e quello dei tanti coetanei emigrati per lavoro”.

“Per creare queste condizioni servono umiltà, sacrificio ed impegno di chi è disposto
a spendersi in prima persona – conclude Scaglione –, tante amiche ed amici hanno già accettato questa sfida per costruire insieme il presente ed il futuro di Librizzi. Molti altri, sono certo, lo faranno nei prossimi giorni, per arricchire ulteriormente la squadra che ho l’onore di coordinare.”

Facebook
Twitter
WhatsApp