domenica, Maggio 19, 2024

Piraino, amministrative 2022. Ecco la squadra che sostiene il candidato a sindaco Salvatore Cipriano

cipriano

L’avvocato Salvatore Cipriano presenta la lista dei candidati al consiglio comunale “Piraino per tutti – Salvatore Cipriano sindaco”, che sosterrà la sua corsa alla poltrona di primo cittadino alle amministrative del 12 giugno 2022.

Sono Giuseppe Calabria, Martina Raffaele Addamo, Lara Cusmano, Ilenia Giordano, Giuseppe Orlando, Antonino Foti, Sergio Corbino, Pina Saggio, Maria Teresa Maddalena, Emilio Traviglia, Cesare Scaffidi. I nomi dei candidati sono già stati resi noti, ma a breve ci sarà anche la presentazione ufficiale. Il competitor Diego Cusmano, invece, non ha ancora annunciato chi farà parte della sua squadra.

“Non ho mai detto di essere parecchi punti avanti”- chiarisce Cipriano sulla pagina face book dedicata alla lista “Piraino per tutti” facendo riferimento alla campagna elettorale in atto – quanto piuttosto che “noi andiamo avanti, per la nostra strada con trasparenza e senza guardare altrove, consapevoli di aver costruito, negli anni, una squadra di governo qualificata e pronta a dare risposte alle esigenze della nostra comunità”.

“I sondaggi di queste ore lasciano da sempre il tempo che trovano, la nostra campagna elettorale che vede impegnato il movimento “Piraino x Tutti”  ci vede, come sempre, impegnati sul territorio ad ascoltare la gente in maniera seria e propositiva, rispettosi dei nostri avversari ed indipendentemente dalla compagine con cui ci confronteremo. Saranno poi democraticamente i cittadini Pirainesi a decidere a chi affidare, per i prossimi 5 anni, la guida amministrativa del nostro Comune, valutando serenamente gli obiettivi programmatici e le persone che si prefiggono di raggiungerli.” conclude.

Facebook
Twitter
WhatsApp