sabato, Maggio 21, 2022

Milazzo: Fernanda Carani è la più votata nella 4^ selezione di Miss Reginetta d’Italia

435

Una vera e propria girandola di emozioni nella quarta tappa di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over riservata alle province di Messina e Catania.

Trentuno le aspiranti Miss partecipanti che hanno illuminato la passerella di Villa Cuciti, esclusiva location di Milazzo che ha ospitato l’evento presentato da Francesco Anania.

Le Miss hanno sfilato prima gli abiti degli stilisti Giovanni Gaetani, Francesca Raineri ed Elena Castellino, poi degli esclusivi abiti da sposa ed infine si sono presentati davanti alla giuria con abiti eleganti.

Giuria formata per l’occasione dalla scrittrice Donatella Manna, dall’attrice Alessia Saccà, dall’attore e regista Fabio La Rosa, dal Dott. Domenico Genovese e dalla stilista Melania Salpietro.

Ad approdare alla finale regionale per Miss Reginetta d’Italia la diciotenne di Paternò Eleonora Rita Fallica che ha vinto il titolo Maurizio Munafò Mobili di Milazzo, Francesca Raneri di Patti con il titolo Assicurazioni Pasquale Bucolo di Falcone, Fernanda Carani di Catania con il titolo abbinato alla ditta Secoti di Scala Torregrotta, Francesca Pellegrino di Catania con il titolo Cantù Artigiana Salotti di Giammoro, Liliam Puleo con il titolo Momenti in TV, mentre tra le mascotte la più votata è stata Martina Maio di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ospiti della serata le ballerine della Dance Queen di Rodì Milici dirette da Luana Buemi, il cantautore di Torregrotta Antonio Cannistrà e la cantante Gabriella Bisignano.

Grande plauso allo staff organizzativo che si è confermato ancora una volta professionale con la segretaria Nuccia Sottile, il fotografo Lorenzo Porretta, la coreografa Gabriella Bisignano e i responsabili del bakstage Danila Pollicino e Domenico De Pasquale.

Le prossime tappe del concorso saranno il 24 aprile, il 15 maggio e il 12 giugno e si potrà partecipare gratuitamente telefonando al 339 82 54 709 o consultando www.reginettaditalia.it; mentre la finale regionale sarà il 26 giugno 2022.

Confermate anche le date della finale nazionale che saranno dal 1 al 7 agosto 2022 con la grandissima novità del reality televisivo “Queen Mood” dove le 64 finaliste saranno le grandi protagoniste.

La  finale si svolgerà all’Opera Beach di Riccione e sarà presentata da Francesco Anania.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp