sabato, Maggio 21, 2022

A Milazzo Miss e bambini in passerella per “Happy Carnival”. E’ di scena Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over

Maria Elena Torre

Anche quest’anno è di scena “Happy Carnival” l’evento carnevalesco per grandi e piccini tra momenti di moda, di spettacolo e di ballo.

Domani sera, sabato 26 febbraio, i colori della festa coloreranno l’incantevole Villa Cuciti tra mille emozioni presentate da Francesco Anania.

In passerella le Miss partecipanti ai concorsi nazionali Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over (iscrizioni gratuite ancora aperte al 339 82 54 709) e i bambini di Little Babies Italia che tra sorrisi e trepidazioni saranno i grandi protagonisti della serata (www.missreginettaover.it e www.reginettaditalia.it)

A tutte le partecipanti dei concorsi sarà omaggiato un buono per tre mesi presso la palestra Sport Unity Club di San Filippo del Mela e un book fotografico, il tutto per un valore di circa € 300,00.

Il momento di moda sarà firmato dagli abiti di Vivian Style Giammoro che presenterà le ultime novità del settore.

Il divertimento è garantito dalla musica di Gaetano Ravalli che suonerà i classici brani carnevaleschi, mentre l’ospite sarà la cantante Maria Elena Torre, seconda classificata al festival Cantando Sanremo 2021.

Sarà presente anche il consigliere comunale di Milazzo Fabiana Bambaci, il responsabile della Secoti di Torregrotta Franco Pino e la cantante Francesca Bartolone.

La segreteria sarà curata da Nuccia Sottile, le coreografie da Albert Farsichini e le fotografie da Lorenzo Porretta.

Non mancheranno le telecamere di Momenti in TV che realizzeranno uno speciale sull’evento.

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp