venerdì, Marzo 29, 2024

San Filippo del Mela, Nino emoziona la Polizia di Stato con le sue lettere

foto nino carabiniere per un giorno
Con un due dolcissime lettere indirizzate alla Polizia di Stato,  Nino, disabile e figlio di un carabiniere e nipote di un poliziotto, commuove le forze dell’ordine della Valle del Mela. Nino, infatti, ha scritto al dirigente del commissariato della Città del Capo, per poter avere il calendario della Polizia di Stato, non tanto per se, quanto per regalarlo alla sua mamma, raccontando anche della sua indimenticabile esperienza di “Carabiniere per un giorno” vissuta presso la stazione dei militari dell’arma di San Filippo del Mela.
“Oggi abbiamo realizzato il piccolo sogno di un amico che ci ha chiesto una mano.
Nino è figlio di un Carabiniere e nipote di un Poliziotto e “da grande” ha voluto fare la sua parte dedicandosi agli altri e facendo volontariato.
Considera l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato come una seconda famiglia e ai suoi “colleghi” ha chiesto piccoli doni.
Sotto l’albero ha trovato il nostro, il calendario ufficiale della Polizia di Stato, anno 2022, chiesto con una letterina al Dirigente del Commissariato di Milazzo e consegnato personalmente dai poliziotti del Commissariato.” scrive la Questura di Messina, che ha reso pibbliche la lettere di richiesta del calendario e quella di ringraziamentoi di Nino alla Polizia di Stato.
blank
blank
blank
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp