martedì, Aprile 23, 2024

Caprileone: il TC Rocca di Caprileone si è laureato campione regionale FIT Junior Program categoria Super Green di tennis

WhatsApp Image 2021-12-15 at 22.01.02

Finisce in trionfo l’avventura del TC Rocca di Caprileone nel campionato a squadre regionale FIT Junior Program categoria Super Green di tennis. La matricola Rocca di Caprileone, partita a fari spenti e contro ogni pronostico, si aggiudica la finale espugnando il campo del Circolo Tennis Petrosino di Trapani con un decisivo 6-1 nell’ultimo set.

blank

Si sono laureati campioni regionali Giuseppe Giammò, Antonino Vieni, Giorgia Di Patti e Flavio Giammò. La compagine, guidata dal Maestro Carmelo Arasi ed il suo team, conclude quindi in bellezza un percorso iniziato appena 5 anni fa. Commosso il presidente Maurizio Benenati, che insieme al direttivo si sono spesi negli anni per portare avanti un progetto di sport ed aggregazione che vanta oggi più di 30 iscritti.

blank

Esulta la piccola comunità Caprileone guidata dal sindaco Filippo Borrello che non ha voluto mancare la presenza alla festa allestita per il ritorno dei giovani tennisti. “Abbiamo scritto una pagina di storia sportiva – ha commentato a caldo Carmelo Arasi – contro ogni pronostico nel nome di questa comunità”. È la migliore conclusione, per giunta in periodo natalizio, di una favola sportiva che siamo certi continuerà a far parlare di se.

Facebook
Twitter
WhatsApp