martedì, Agosto 9, 2022

Proseguiranno anche a dicembre al centro commerciale Tremestieri i weekend “Fast vax”

tremestieri

Proseguiranno anche a dicembre al centro commerciale Tremestieri di Messina i weekend “Fast vax”.

Le postazioni attrezzate per effettuare il vaccino anti covid al Centro Commerciale Tremestieri si sono rivelate molto gradite ai visitatori e ad una numerosa utenza della zona centro/sud della città di Messina.

Per questo motivo, la Direzione del Centro ha stabilito insieme all’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 e dall’Asp di Messina di proseguire anche nei fine settimana di dicembre i weekend “Fast Vax” per consentire ai cittadini di varie fasce d’età di ricevere il vaccino. Il primo comincia oggi 3 dicembre e si svolgerà fino a domenica 5 dicembre. (10,00 – 13,00 e 16,00 – 19,00)

In queste ultime settimane, alla luce anche delle nuove disposizioni governative, al Centro si è registrato un sensibile aumento delle richieste di vaccinazioni.

Molte infatti le terze dose inoculate soprattutto alla popolazione anziana e significativi sono stati i numeri anche delle prime dosi, risultati che testimoniano il successo dell’iniziativa di alto valore sociale sposata dal Centro Commerciale Tremestieri e che hanno spinto l’Ufficio del Commissario Emergenza Covid 19 dell’Asp di Messina a proseguire anche in questo mese di dicembre.

“Siamo molto felici di aver raggiunto questi risultati e ci auguriamo di confermarli a dicembre. Il nostro grazie va alla professionalità e dalla disponibilità di tutti gli operatori presenti che hanno rassicurato le tante persone che si sono affidate a loro fornendo anche adeguate informazioni.” Ha dichiarato Domenico Rinaldi Shopping Manager del Centro Commerciale Tremestieri. “L’ordine e gli spazi che con piacere abbiamo concesso e l’atmosfera del nostro centro commerciale ritengo abbiano messo a proprio agio i visitatori che hanno fatto questa scelta così importante ed anche di questo siamo molto soddisfatti.”

Preziosissimo l’apporto dell’Info Point, che ha accolto molta utenza anziana per la stampa del green pass, ma anche tanti altri cittadini che, grazie a questo punto informativo, hanno risolto i loro problemi e adesso dispongono del proprio green pass.

Le vaccinazioni sono libere e saranno effettuate come detto oggi fino a domenica 5 dicembre. Chi lo desidera può prenotarsi chiamando il 347.8651022 oppure mandando una mail a info@centrocommericialetremestieri.com.

I prossimi weekend dedicati alla vaccinazione al Centro Commerciale si svolgeranno il: 10-11-12, 17-18-19, 27-28-29 dicembre.

Facebook
Twitter
WhatsApp