venerdì, Maggio 3, 2024

Capo d’Orlando: pagamento degli stipendi da ottobre a dicembre, le rassicurazioni del sindaco

Comune Capo d'Orlando

Il sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì si è impegnato a saldare ai dipendenti comunali una mensilità non appena saranno disponibili le somme regionali e a saldare le altre due spettanze prima di Natale.

Questo è emerso nell’incontro tenutosi questa mattina tra il sindaco e le rsu di Mgl, Cgil, Csa e Diccap di Palazzo Europa, durante il quale si è parlato del pagamento degli stipendi di ottobre, novembre, dicembre e tredicesima. Al primo cittadino sono state richieste le garanzie necessarie affinché ciò avvenga nei modi e nei termini di legge e previsti dal contratto.

Visto l’imminente arrivo dell’80% della quarta trimestralità che l’assessorato regionale enti locali ha cominciato ad erogare già dalla giornata di ieri, il sindaco ha formulato le sue rassicurazioni sul saldo di una mensilità non appena disponibili le somme regionali e a pagare le altre due spettanze prima del Natale.

“Nel confermare la fiducia nella persona del sindaco e dell’amministrazione tutta, ha dichiarato Massimo Bontempo, ci auguriamo di poter passare il natale con serenità, senza lesinare ciò che è un nostro diritto negatoci da troppo tempo!”

Facebook
Twitter
WhatsApp