venerdì, Aprile 19, 2024

Oliveri: il comune ha ricevuto due “Cresco Award 2021” per due progetti sulla sostenibilità

WhatsApp Image 2021-11-11 at 19.21.26

Il comune di Oliveri ha ricevuto due riconoscimenti “Cresco Award 2021” all’assemblea nazionale dell’Anci a Parma, importante momento di confronto politico tra amministratori, addetti ai lavori, mondo delle imprese e Governo.

La Fondazione “Sodalitas”, che da oltre 20 anni impegnata nel sostegno e nella diffusione della cultura della sostenibilità, ha premiato l’amministrazione di Francesco Iarrera con due “Cresco Award”: “reAGIRE: progetti di ripresa in era Covid” per “Aria di sport” curato dall’assessore Rosa Alessandro e il riconoscimento fondazione “Sodalitas” per il progetto “Ripuliamo i nostri fondali” coordinato dal consigliere Francesco Gregorio.

In rappresentanza della comunità di Oliveri all’assemblea annuale dell’Anci c’era l’assessore al turismo Francesco Scardino.

“Per la prima volta nella storia anche all’Anci si è parlato di Oliveri e i rappresentanti della fondazione si sono soffermati a lungo sul nostro lavoro, apprezzandone i contenuti e la voglia di fare, ha spiegato l’assessore Scardino; il merito è di tutta la cittadinanza, delle associazioni e dei professionisti che circondano la nostra piccola comunità.”

Facebook
Twitter
WhatsApp