venerdì, Aprile 19, 2024

Rosario Amata nominato nuovo Responsabile della Polizia municipale di San Teodoro

san teodoro

Rosario Amata, dipendente del comune di Militello Rosmarino, è stato nominato nuovo responsabile della Polizia Municipale di San Teodoro. Sarà impegnato part-time per 12 ore settimanali presso il Municipio di San Teodoro. Questa è stata la scelta del sindaci, dott.ssa Valentina Costantino.

Amata, alle dipendenze del Comune di Militello Rosmarino dal 1998 e in servizio come Ispettore presso la Polizia Municipale, dal 2008 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Vice Comandante. Classe 1968, risiede nel Comune di Militello Rosmarino, è sposato e padre di tre figli.

“Ringrazio innanzitutto il Sindaco del Comune di Militello Rosmarino, che mi ha dato l’opportunità di poter ricoprire questo importante ruolo fuori dal Comune di appartenenza– commenta Amata – ruolo che intendo svolgere con grande impegno, serietà e dedizione. Da domani entrerò in servizio nel mio nuovo ruolo di Responsabile, una nomina che intende dare continuità al Comando di Polizia Municipale e valorizzare la grande esperienza di chi mi ha preceduto in questi anni. Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di San Teodoro, – conclude Rosario Amata – spero di ricambiare con il mio impegno e il mio lavoro quotidiano la fiducia che mi è stata accordata.”

Facebook
Twitter
WhatsApp