venerdì, Aprile 19, 2024

Sant’Angelo di Brolo – Il sindaco Cortolillo assegna le deleghe assessoriali. Palmeri vicesindaco

GIUNTA

Con il giuramento degli assessori e la deliberazione di alcune proposte si è insediata ufficialmente la nuova giunta comunale di Sant’Angelo di Brolo.

Il Sindaco Francesco Paolo Cortolillo, rieletto alle amministrative del 10 e 11 ottobre, ha assegnato le deleghe agli assessori Francesco Fiorentino, Mariajosè Menza, Grace Palmeri ed al vicesindaco Salvatore Giuseppe Palmeri detto Pippo, quest’ultimo primo eletto della lista “Libera Sant’Angelo – la crescita continua” con il maggior numero di preferenze individuali (275).

Di seguito le deleghe assegnate:
Palmeri Salvatore Giuseppe: Viabilità Urbana e Rurale, Problematiche del Traffico e della Circolazione Stradale, Manutenzioni, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Recupero e Tutela del Centro Storico,  Promozione dello  Sport, del Turismo e dello Spettacolo, Politiche del Tempo Libero.

Fiorentino Francesco: Acquedotti e Fognature, Agricoltura, Decoro Urbano, Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro,  Patrimonio, Autoparco, Toponomastica, Transizione Ecologica e Problematiche dei Rifiuti, Trasparenza amministrativa, URP, Contenzioso, Servizi demografici, Rapporti con l’Associazionismo.

Menza Mariajosè: Politiche Sociali, Servizi Socio – Assistenziali alle Famiglie, agli Anziani e alle Disabilità, Politiche Sanitarie, Volontariato, Attività Produttive, Commercio, Artigianato e Industria, Politiche per l’Immigrazione.

Palmeri Grace: Urbanistica, Espropriazioni, Politiche del Territorio e dell’Ambiente, Tutela e Difesa del suolo, Servizi Cimiteriali, Impianti di Pubblica Illuminazione, Politiche Energetiche, Politiche di genere, Innovazione tecnologica, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Le deleghe a Personale, Servizi Scolastici, Bilancio Comunale e Politiche Tributarie,  Cultura, Beni Culturali, l’ A.O.D.2 e tutte le materie non assegnate rimangono in capo al Sindaco.

Facebook
Twitter
WhatsApp