giovedì, Aprile 25, 2024

Falcone: nominati gli assessori, assegnate le deleghe, nuovo consiglio il 27 ottobre

WhatsApp Image 2021-10-19 at 12.14.54

Sarà convocato per il 27 ottobre, alle ore 18.00, il nuovo consiglio comunale di Falcone. Nel frattempo il sindaco Nino Genovese ha scelto gli assessori ed attribuito le deleghe.

Genovese si è riservato lavori pubblici, edilizia privata, acquedotto e rete idrica, bilancio, finanze e tributi, personale, protezione civile, mobilità, viabilità interna ed esterna, urbanistica, rapporti con le istituzioni, salute e sicurezza sul lavoro.

Valentina Certo sarà il vice sindaco con deleghe agli affari generali, contenzioso, sport e tempo libero, diritti degli animali, gestione dei rifiuti, patrimonio, politiche del lavoro e formazione, decoro urbano e verde pubblico.

Aljona Papa con cultura, politiche giovanili, pubblica istruzione e servizi scolastici, la Solidarietà sociale e politiche per l’integrazione, relazioni con il pubblico (Urp), volontariato ed associazionismo, pubblica illuminazione e valorizzazione delle frazioni.

Katiuscia Napoli con biblioteca, cimitero, economato, pari opportunità, politiche dell’infanzia e diritti dei bambini, spettacolo, rapporti con il consiglio comunale, trasparenza, comunicazione istituzionale e rapporti con la stampa.

In ultimo Luigi Santamaria con artigianato e commercio, Suap, agricoltura e pesca, fiere, mercati e annona, polizia urbana, digitalizzazione, servizi al cittadino e  turismo.

Facebook
Twitter
WhatsApp