blank

Torrenova, rapina al banco popolare. È caccia ai malviventi

Una rapina è stata perpetrata ai danni della filiale della Banca Popolare BPM di Torrenova nel primo pomeriggio di oggi.

Non è ancora chiaro quanto accaduto, ma sembrerebbe che due uomini, armati di taglierino e con il volto travisato da una mascherina si siano introdotti negli uffici della filiale facendosi consegnare il denaro. Pare che il bottino ammonti a circa 7.000 euro.

blank

Sul posto immediato l’intervento delle gazzelle dell’aliquota radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Sant’Agata di Militello, che pare si siano messi sulle tracce dei due malviventi e dei militari della stazione di santagatese coordinati dal luogotenente Filippo Battaglia per gli accertamenti del caso.

Il comandante del NORM della compagnia Carabinieri di Sant’Agata di Militello, capitano Francesco Giorgianni, è intervenuto sul posto, per coordinare le indagini, ai cui fini potrebbero rivelarsi determinanti le immagini dei sistemi di video-sorveglianza della zona. I militari dell’Arma sono già a lavoro per acquisirle.

Intervenuti a supporto anche gli agenti della Polizia Locale.

*Notizia in aggiornamento

 

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank