Terme Vigliatore – Bartolo Cipriano designa assessori Domenico Genovese, Davide Abbate e Domenico Feminò

Davide Abbate, Domenico Feminò e Domenico Genovese
Davide Abbate, Domenico Feminò e Domenico Genovese
Sono stati indicati come assessori della lista che a Terme Vigliatore sostiene come candidato a sindaco Bartolo Cipriano. Si tratta dell’assessore e consigliere comunale uscente 
“Sono fiero – ha dichiarato Davide Abbate – di esser stato scelto come possibile Assessore del Paese in cui vivo e che amo! Ciò mi riempie di energia e adrenalina che spero di poter riversare per rispondere alle richieste prioritarie dei miei concittadini.”
“Cercherò di essere l’assessore di tutti i cittadini di Terme Vigliatore. Dalla strada Intercomunale fino al ponte di Termini, sarò a disposizione di tutta la cittadina, anche di coloro che non ci preferiranno e cercherò di continuare a non deluderli – ha dichiarato Domenico Feminò -, lavorare a capofitto, fianco a fianco al Sindaco, alimentando il confronto costante con tutti gli attori politici in campo e con gli enti preposti per sbloccare i finanziamenti e ottenerne di nuovi per crescere sempre di più”.
“Non posso nascondere l’orgoglioso della possibilità di ritornare a lavorare al fianco di Bartolo Cipriano al servizio dei cittadini. Spero che questo si realizzi e che Terme Vigliatore torni ad avere una guida presente e carismatica, attenta e pronta alle sfide del futuro” – ha aggiunto Domenico Genovese.
blank
I tre completano una squadra di persone “competenti, capaci e pronti a spendersi per Terme Vigliatore” – ha commentato Bartolo Cipriano che, riguardo al programma elettorale aggiunge: “È un programma ricco di idee, orientato verso l’innovazione e la riqualificazione del territorio senza tralasciare l’ordinaria amministrazione e i finanziamenti previsti per i comuni come Terme Vigliatore che possono essere delle risorse preziose da cui ripartire”.
Questi alcuni punti del programma: pianificazione urbanistica, regimentazione idraulica, riqualificazione dei borghi e intervento per la tutela dell’ambiente e della salute per lo sviluppo di tutto il comparto florovivaistico, senza dimenticare l’ammodernamento e il potenziamento dei depuratori per un ripascimento completo della costa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp