venerdì, Marzo 29, 2024

Brolo – Minaccia di morte la moglie, 62enne arrestato dai Carabinieri

CC Brolo

I carabinieri della stazione di Brolo, in collaborazione con i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Patti hanno arrestato in flagranza di reato un sessantaduenne per maltrattamenti contro familiari e conviventi aggravato, commesso in danno della moglie.

I carabinieri, a seguito di una telefonata, sono intervenuti in un’abitazione di Brolo, dove erano state udite le urla di un uomo; qui hanno constatato che un uomo stava aggredendo verbalmente la moglie alla presenza dei figli, di cui uno disabile.

Nella circostanza i carabinieri hanno appreso anche dalla donna che, nel corso degli anni, nell’ambito del rapporto di coppia, ormai deteriorato, era stata più volte vittima di aggressione verbale da parte del marito che, talvolta, l’aveva anche minacciata di morte.

A seguito di ulteriori minacce riferite alla presenza dei carabinieri e dei figli, l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso un’abitazione diversa da quella familiare. Questa mattina il giudice del tribunale di patti, su richiesta dei pm della procura della repubblica di Patti, ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare nei confronti dell’indagato del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp