domenica, Dicembre 15, 2024

La deputata nazionale Piera Aiello in visita tra Madonie e Nebrodi

aiello_piera_fb

Il 31 Agosto ed il primo settembre tour parlamentare per la Deputata Piera Aiello del Gruppo Misto, ex testimone di giustizia che vive sotto scorta da moltissimi anni e simbolo dell’antimafia.

Piera, componente della commissione nazionale antimafia e della II commissione giustizia alla Camera dei Deputati, è una delle donne più influenti del nostro Paese secondo la BBC. La deputata sarà impegnata in una serie di incontri ufficiali per conoscere da vicino le problematiche del territorio,  comprenderne appieno le potenzialità e dare un gusto apporto alle comunità locali dal parlamento.

Si inizia da Cefalù e dall’incontro con il Sindaco Rosario Lapunzina. Segue la città delle ceramiche di Santo Stefano di Camastra dove la Aiello sarà ospite dell’Amministrazione comunale e poi Caronia, a sostegno del candidato sindaco ed imprenditore Peppe Cuffari. Sarà anche l’occasione per visitare il borgo antico. Giorno 1 Settembre sarà la volta di Capo d’Orlando con l’incontro con l’imprenditore Enzo Sindoni (ex sindaco storico della città) e la visita agli studi di AMNotizie, per terminare l’incontro con il primo cittadino di Piraino Maurizio Ruggeri.

 

Facebook
Twitter
WhatsApp