venerdì, Aprile 19, 2024

Ultimati i lavori di pulizia della strada Due Fiumare-Tortorici

Due Fiumare-Tortorici 1

Il Servizio di Protezione Civile e Viabilità della Città Metropolitana di Messina ha completato i lavori di pulizia straordinaria della strada Due Fiumare-Tortorici.

L’intervento è stato richiesto dalla Commissione Straordinaria incaricata della gestione del Comune di Tortorici, composta dal Viceprefetto Dott. Giuseppe Sindona, dal Viceprefetto Dott. ssa Matilde Mulè e dal funzionario economico Dott. ssa Giulia Rosa ed ha consentito di affrontare in modo risolutivo lo stato di pericolo per la circolazione stradale che caratterizzava la strada suddetta.

La Commissione Straordinaria ha espresso una nota di merito a tutto il personale del Servizio di Protezione Civile e Viabilità della Città Metropolitana che hanno realizzato l’attività richiesta.

“Adesso – ha dichiarato il Sindaco Metropolitano di Messina dott. Cateno De Luca – è necessario che la Commissione Straordinaria proceda con lo stesso impegno a provincializzare la strada Due Fiumare – Tortorici in modo da permettere un miglior servizio di manutenzione che garantisca sufficienti condizioni di sicurezza per tutti gli utenti”.

Facebook
Twitter
WhatsApp