giovedì, Aprile 18, 2024

Torrenova, trasferito in elisoccorso a Catania il pedone investito ieri sera

Elisoccorso
Elisoccorso

Sembrava che i traumi riportati nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Torrenova fossero meno seri. Invece, nella tarda mattinata di oggi il pedone 78enne, travolto da uno scooter, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’uomo ha riportato diverse fratture al bacino, che hanno reso necessario il trasferimento, ma l’anziano non sarebbe in pericolo di vita.

Il 78enne era stato ricoverato all’ospedale di Sant’Agata Militello ieri sera a seguito di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21, all’incrocio tra via Ioppolo e via Caputo in pieno centro cittadino a Torrenova.

Dalle prime ricostruzioni sembra che uno scooter, condotto da un 23enne del luogo, abbia travolto il pedone che stava attraversando la strada.

Il centauro dopo aver colpito l’anziano, avrebbe prima impattato contro un’auto parcheggiata a margine della strada, per poi rovinare a terra.

Per lui, trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di S. Agata Militello, le ferite sono state più lievi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia santagatese.

Facebook
Twitter
WhatsApp