blank
Foto Vigili del Fuoco

Incidenti autonomi nella notte a Terme Vigliatore e Barcellona. Diversi feriti, uno in codice rosso

Due incidenti autonomi si sono verificati questa notte nella provincia messinese. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo.

Il primo è accaduto poco prima dell’1 a Terme Vigliatore sulla via Nazionale, dove la squadra è intervenuta per estrarre una persona incastrata all’interno della vettura. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina, ed è in codice rosso.

Successivamente, i Vigili del Fuoco si sono recati tempestivamente a Barcellona Pozzo di Gotto, intorno alle ore 02:30 circa, in zona Cicerata, per un altro incidente autonomo. Una Fiat 500 ha urtato un tubo del gas, per poi concludere la sua corsa contro un auto in sosta.

I feriti estratti sono stati affidati al personale medico presente sul posto e trasportati in ospedale. La squadra, prima di rientrare in sede, ha messo in sicurezza i mezzi incidentati, il tubo di media pressione e bonificato tutta l’area interessata.

I mezzi intervenuti sono stati autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato. Sul posto vi erano 4 ambulanze e Guardia di Finanza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank