blank

Gioiosa Marea: Eduardo Spinella, Giovanni Princiotta Cariddi e Teodoro Lamonica “insieme per la città!”

La gravità della situazione è sotto gli occhi di tutti, per cui si impongono scelte ponderate e di buon senso. Scelte da adottare tutti insieme. E’ questo lo spirito del documento firmato da Eduardo Spinella, Giovanni Princiotta Cariddi e Teodoro Lamonica, mentre è già entrata nel vivo la campagna elettorale per le amministrative di ottobre; quello comunicato oggi è un invito a tutti i gruppi politici, associazioni e cittadini ad unirsi e partecipare a questa iniziativa politica per il presente ed il futuro della città.

Spinella, Princiotta Cariddi e Lamonica si stanno impegnando a trovare un punto di incontro, una finalità comune, mettendo da parte divisioni, personalismi, sterili polemiche, i cui risultati hanno gravemente pesato sulla comunità; da qui l’impegno a coinvolgere il paese con un progetto nuovo. Si sono detti pronti a lavorare insieme, una totale sinergia tra chi da tempo è impegnato politicamente ed ha maturato esperienze e competenze e chi si affaccia per la prima volta allo scenario politico-amministrativo, portando entusiasmo, motivazione ed idee propositive. Per quanto difficile, ritengono che questa sia l’unica strada da intraprendere.

Gioiosa Marea, per i firmatari del documento, merita il cambiamento, da realizzare con un progetto comune che veda insieme diverse personalità politiche, associazioni e gruppi attivi sul territorio, per mettere insieme idee ed intenzioni nelle quali ognuno si identifichi. Alla fine della nota ritorna ancora la parola insieme, per realizzare le scelte più giuste e condivise per la città, con correttezza, lealtà, democraticamente e con grande senso di responsabilità.

Qui sotto la nota integrale firmata da Eduardo Spinella, Giovanni Princiotta Cariddi e Teodoro Lamonica

TUTTI PER GIOIOSA…INSIEME SI PUÒ

Gli estensori di questo documento invitano tutti i gruppi politici, le associazioni presenti sul
territorio ed i cittadini ad unirsi e partecipare a questa iniziativa. Siamo prossimi ad una nuova tornata elettorale cui si giunge in maniera alquanto atipica. Tanti sono i problemi e le difficoltà da affrontare nell’imminenza di un’estate che sia, come tutti auspichiamo,
di ripartenza. La gravità e la complessità della situazione della nostra comunità sono sotto gli occhi di tutti e fanno male a coloro che amano questo paese. Si impongono dunque delle scelte ponderate e soprattutto di buon senso. Ed è proprio in quest’ottica che ci siamo impegnati a trovare un punto di incontro, una finalità comune, mettendo da parte divisioni, personalismi, sterili polemiche i cui risultati hanno gravemente pesato sulla comunità. Ne siamo tutti consapevoli, con la piena volontà e la determinazione a mettere tempo, impegno, competenze ma anche passione, abnegazione ed entusiasmo per coinvolgere tutti in un progetto nuovo che abbia come unica finalità la rinascita del nostro territorio.
Ormai è tempo di mettere sul tavolo ciò che di concreto ognuno di noi è in grado di offrire per contribuire al risveglio del nostro amato paese. Siamo pronti a lavorare insieme, in totale sinergia tra chi da tempo è impegnato politicamente ed ha maturato esperienze e competenze e chi si affaccia per la prima volta allo scenario politico-amministrativo, portando entusiasmo, motivazione ed idee propositive. Noi ci crediamo e faremo il possibile affinché anche voi crediate che insieme possiamo farcela a cambiare, finalmente in modo definitivo, il verso delle cose, a cambiare il modo di intendere la Politica. Crediamoci con il dovuto senso di responsabilità e con la consapevolezza che, per quanto difficile, questa è l’unica strada da intraprendere. Sarà una sfida importante per il nostro futuro, sarà un vero cambiamento per cui varrà certamente la pena lottare. Gioiosa lo merita! Merita che si possa ragionare in maniera diversa, concentrando responsabilmente tutte le forze per
dar vita ad un progetto comune che veda insieme diverse personalità politiche, tutte le associazioni ed i gruppi attualmente attivi sul territorio, in modo da mettere insieme idee ed intenzioni nelle quali ci identifichiamo. Per questo saremo entusiasti di incontrarvi tutti nel rispetto delle regole vigenti e INSIEME faremo le scelte più giuste e condivise per Gioiosa. Con correttezza, lealtà, democraticamente e con grande senso di responsabilità.
INSIEME SI PUÒ!

Eduardo Spinella  Giovanni Princiotta Cariddi  Teodoro Lamonica

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank