venerdì, Marzo 29, 2024

Aggiornamento – Scontro sulla A/18 nella notte, due morti tra cui un 14enne. Altre 4 persone ferite

380AFE9C-6A64-47C9-BEDC-004ECE91A571

Si aggrava ancora il bilancio di un tragico incidente verificatosi la scorsa notta sulla A18 Messina-Catania. E’ di due vittime e 4 feriti il resoconto dello scontro tra due auto, avvenuto tra gli svincolo di Fiumefreddo e Giardini Naxos.

Un’altra vita fin troppo giovane che si spezza. A perdere la vita infatti un ragazzo di 14 anni e il conducente di una delle vetture, un 48enne di Giardini Naxos, che è stato trasportato nel Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro ed è morto poco dopo l’arrivo al Trauma Center.

Altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di tre anni, che sarebbe stato sbalzato dal finestrino finendo sul selciato. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Riposto ed Acireale e del comando provinciale di Catania.

Hanno operato anche ambulanze, un elicottero del 118 e la polizia stradale che indaga sulla dinamica dell’incidente. L’autostrada é stata chiusa per ore nel tratto interessato.
Si tratta del secondo incidente mortale nel Messinese in poche ore, dopo quello sulla A20 verificatosi ieri poco dopo lo svincolo di Milazzo. A perdere la vita un 34enne, mentre un’altra persona è rimasta ferita.
blank
Facebook
Twitter
WhatsApp