venerdì, Aprile 19, 2024

Capo d’Orlando – L’On. Maria Flavia Timbro presente all’Assemblea generale dell’Associazione “Pio La Torre”

maria flavia timbro

Venerdì 18 giugno alle 18:30 si svolgerà a Capo d’Orlando l’Assemblea generale dell’Associazione dei circoli “Pio La Torre” dei Nebrodi. Appuntamento in via della Fonte.

All’ordine del giorno il dibattito sulla Programmazione dell’attività sociale e delle iniziative pubbliche. Interverrà anche il neo on.le Maria Flavia Timbro. A darne comunicazione il presidente dell’associazione , l’on.le Giuseppe Franco.

La messinese Maria Flavia Timbro che è subentrata alla Camera dei deputati al posto di Guglielmo Epifani, aveva già programmato da tempo la sua partecipazione all’assembea nebroidea.

Guglielmo Epifani alle elezioni politiche del 4 marzo 2018 era stato eletto nella lista Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Sicilia 2.

In realtà, l’ex segretario del Pd e della Cgil, avrebbe potuto optare per altri collegi ma scelse quello siciliano, nonostante gli appelli del suo stesso partito a livello regionale (primo fra tutti Claudio Fava) e le richieste di lasciare il seggio alla candidata messinese, l’avvocata Maria Flavia Timbro.

La Timbro, già componente della direzione regionale di Articolo Uno, responsabile nazionale per la legalità e alla lotta alle mafie, candidata vicesindaca (nel ticket con il prof. Antonio Saitta) alle Elezioni Amministrative del 2018 ha 41 anni, fa parte del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Messina e da anni è impegnata sul fronte sociale.

Facebook
Twitter
WhatsApp