giovedì, Marzo 28, 2024

Capo d’Orlando: va in appalto la riqualificazione della pista di atletica leggera dell’impianto sportivo “Ciccino Micale”

Il Municipio di Capo d'Orlando
Il Municipio di Capo d'Orlando

Va in appalto il progetto dei lavori di riqualificazione, adeguamento della pista di atletica leggera e dei servizi annessi dell’impianto sportivo “Ciccino Micale” in località Pissi di Capo d’Orlando.

Il progetto esecutivo è stato redatto in house dall’ufficio di progettazione e direzione dei lavori composto dai geometri Antonino Daniele Crascì e Nicolino Sanfillippo. Rup è l’architetto Mario Sidoti Migliore. Importo complessivo dei lavori 555 mila euro. Il progetto è stato approvato nel 2019 e i fondi fanno riferimento al decreto del 2018, relativo al secondo piano pluriennale degli interventi predisposto dal Coni, nell’ambito del fondo “Sport e Periferie”. L’intervento è rientrato nella graduatoria nazionale ed ammesso a finanziamento. La gara sarà espletata dalla società di committenza ausiliaria “Asmel Consortile s.c.ar.l..

Per un altra struttura comunale, l’asilo nido, si procederà invece a redigere il progetto dei lavori di ristrutturazione e adeguamento alla normativa antincendio e messa in sicurezza. Il comune paladino ha proceduto alla nomina del rup e dei progettisti; rup sarà l’architetto Mario Sidoti Migliore, componente dell’ufficio rup Valentina Minissale. Progettista è il geometra Antonino Daniele Crascì.

blank
Facebook
Twitter
WhatsApp