blank

Brolo – Rinviata a domenica alle 17 l’inaugurazione del centro vaccinale con il Presidente Musumeci

La Presidenza della Regione ha comunicato che, a causa di un impegno personale del Presidente on. Nello Musumeci, l’inaugurazione del centro vaccinale di Piazza Annunziatella di Brolo è stata rinviata a domenica 23 maggio alle ore 17.

L’hub di Piazza Annunziatella sarà riferimento dell’intero comprensorio – afferma il Sindaco Laccoto. Incrementare i centri vaccinali anche nelle province significa divulgare il messaggio dell’importanza della vaccinazione ed avvicinare i vaccini alla popolazione, anche nella prospettiva di trascorrere un’estate serena e in assoluta sicurezza. Brolo – conclude l’on. Laccoto – darà il suo contributo con entusiasmo e determinazione in questa battaglia decisiva per il futuro di tutti”.

Il centro vaccinale di Piazza Annunziatella, in un’area di mille metri quadri, può contare complessivamente su 8 postazioni, oltre alle zone di attesa, gli ambulatori e gli spogliatoi.
Nella giornata di domenica le vaccinazioni saranno dedicate agli over 80 e ai loro accompagnatori maggiorenni, non necessariamente uniti da vincolo di parentela, nell’ambito dell’iniziativa della Regione Siciliana “Proteggi te e i nonni” per dare un ulteriore impulso alla campagna vaccinale.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank