Ucria

Ucria – Un successo la donazione di sangue organizzata dall’Avis

Nella mattinata di domenica 17 maggio, presso il circolo Montecastello di Ucria si è svolta la donazione di sangue organizzata dall’AVIS, presente con un’autoemoteca dell’URM di Milazzo e con il presidente Federico Silvestri.

Il Sindaco del Comune di Ucria, Enzo Crisà, ha riferito che, nonostante le limitazioni imposte nel rispetto delle norme anticovid, si è riscontrata un’ottima partecipazione arrivando a 25 donazioni di sangue, tra le quali quella dello stesso Sindaco e nove pre-donazioni che hanno permesso di raccogliere un pari numero di sacche di sangue.

“Questa partecipazione è il segnale del gran cuore dei nostri cittadini che, in tali occasioni, danno il meglio di sé. Invitiamo il resto della cittadinanza a dare lo stesso contributo presso i vari centri trasfusionali, come quello di Milazzo.

Desidero ringraziare, continua il sindaco, l’AVIS di Sinagra ed il suo direttivo presente all’evento, nelle persone del presidente Guglielmo Lacava, il vice presidente Aldo Pittalà, il segretario Giuliana Di Stefano, il tesoriere Antonella Campisi, Ilaria Pittalà, che ha curato la parte burocratico-amministrativa ed il medico selezionatore dott. Michelangelo Di Nunzio.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank