giovedì, Aprile 25, 2024

San Salvatore di Fitalia – Tre classi in più il prossimo anno alle scuole elementari e medie

scuola san salvatore di fitalia

Tre classi in più il prossimo anno alla scuola di San Salvatore di Fitalia. “Con grande piacere vi informo che il Dirigente scolastico dell’I.C. Longi mi ha comunicato che per l’anno scolastico 2021/2022 nel nostro plesso saranno formate tre nuove classi.” dichiara il sindaco Giuseppe Pizzolante.

In particolare, la scuola primaria sarà composta da classe prima con 40 ore, pluriclasse seconda e terza, classe quarta e classe quinta; la scuola secondaria di primo grado sarà costituita da classe prima e pluriclasse seconda e terza.

“Ringrazio il Dirigente Scolastico Prof.ssa Santomarco – continua il primo cittadino – per l’impegno profuso che ha consentito il raggiungimento di questo importante obiettivo, frutto del dialogo costante e della sinergia tra le Istituzioni. Oggi inoltre la Giunta Municipale ha deliberato per un importo presunto di euro di euro 2700 a carico del bilancio comunale, la prosecuzione del progetto assistente all’autonomia.

A carico del distretto sanitario fino al 30 aprile, la prosecuzione consentirà fino alla conclusione dell’anno scolastico questo importante supporto ai nostri bambini.”

Facebook
Twitter
WhatsApp