blank

A/20 – Chiusa la galleria di Mongiove fino all’11 maggio. Le modifiche alla circolazione

Prosegue sulla A20 Messina-Palermo il programma di interventi che sta interessando le gallerie Mongiove, Torretta, Calavà, Petraro, Rometta, Bonsignore, Malerba, Serra Inglese e San Biagio.

Dalle ore 9.00 di lunedì 3 maggio prossimo inizieranno gli interventi di messa in sicurezza all’interno della galleria Mongiove, in direzione Palermo. I lavori si  protrarranno sino a domenica 11 maggio e nel frattempo tra il km. 61,076 ed il km. 65,660 la carreggiata di valle rimarrà interdetta e il traffico si sposterà nella carreggiata di Monte (direzione Messina), dove vigerà il doppio senso di circolazione.

Sempre da lunedì, sulla Messina Catania, verranno rimosse alcune delle limitazioni viarie decise in questi giorni e si proseguirà con il rifacimento del manto stradale. Sarà riaperta la carreggiata di monte (direzione Catania) del tratto compreso tra il km. 47,812 al km. 49,583 e verrà rimosso il doppio senso di circolazione presente nella carreggiata di valle (direzione Messina).

Chiusura invece per la carreggiata di valle (direzione Messina) tra il km. 53,100 e il km. 49,583 per cinque giorni, sino all’8 maggio. I veicoli saranno dirottati nella corsia di monte (direzione Catania). Infine, ma stavolta dalle ore 20.00 di martedì 5 maggio, verrà riaperto anche il tratto tra il km. 53,100 e il km. 51,200, con la conseguente riduzione del doppio senso di circolazione del traffico veicolare presente nella corsia di valle (direzione Messina).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank