blank

La Città Metropolitana ha inserito nel Masterplan i lavori sulle strade di Oliveri e Falcone

E’ stato inserito nel Masterplan – Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Messina – il progetto dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulle strade provinciali ricadenti nei comuni di Oliveri e Falcone.

L’importo dei lavori è un milione di euro. La Città Metropolitana ha proceduto all’elaborazione del progetto, essendo stati rimodulati gli importi relativi ai costi di sicurezza per il controllo del rischio biologico da Covid-19.

Il progetto rientra nel settore infrastrutture del Masterplan relativo alla manutenzione straordinaria delle strade provinciali dei centri collinari e montani per 22 milioni di euro.

Di seguito la gazzetta ufficiale regionale ha pubblicato oggi la classificazione tra le strade provinciali della Città metropolitana di Messina di un tratto di strada comunale ricadente nei comuni di Caprileone, Mirto e San Salvatore di Fitalia.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti del 17 marzo scorso, il tratto della strada statale 113 – Mirto-Valle Zappulla, ricadente nei comuni di Caprileone, Mirto e San Salvatore di Fitalia, compreso tra il km. 0+000 ed il km. 6+040, ha cessato di appartenere alla categoria delle strade comunali ed è stato classificato tra le strade provinciali della Città Metropolitana di Messina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank