giovedì, Aprile 25, 2024

Giovane milazzese si ferma per prestare soccorso in Tangenziale e viene travolto. Aveva 22 anni – VIDEO

5FD2CD69-1E75-421C-AB10-3D63808D6FE7

Una tragedia si abbatte su Milazzo. Un giovane di 22 anni, Riccardo Maestrale, ha perso la vita in circostanze davvero drammatiche.

Ieri sera si è verificato incidente poco prima delle 22.30 sul viadotto Tarantonio dell’autostrada A20, poco prima di Villafranca Tirrena.

Una Toyota Rav 4, che viaggiava in direzione Palermo, ha tamponato violentemente un tir, distruggendosi completamente nella parte anteriore.

La vittima, militare dell’esercito in servizio a Cosenza, viaggiava su una Peugeot 208 con il fratello quando, accortosi del grave tamponamento, ha deciso di fermarsi per prestare soccorso e aiutare gli occupanti delle altre vetture.

blank

Riccardo è sceso dall’auto per prestare soccorso ed è stato travolto da un’altra auto che stava sopraggiungendo. L’impatto è stato fatale. Per il 22enne non c’è stato nulla da fare.

L’altra auto, una Ford EcoSport, ha centrato Anche il fratello del giovane, che è ricoverato al Policlinico di Messina in gravi condizioni. In tutto sono 4 i feriti. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Facebook
Twitter
WhatsApp