giovedì, Aprile 25, 2024

Covid – Sei dipendenti positivi al KFC di via Notarbartolo a Palermo

Kfc-palermo (1)

Sei dipendenti del ristorante Kfc, la catena americana di fast food specializzata nella vendita di pollo fritto, di via Notarbartolo a Palermo sono risultati positivi al Covid-19. I dipendenti sono stati messi in quarantena ed è stata avvisata l’Asp per i controlli. Sono complessivamente 70 le persone che lavorano nel ristorante.

“I dipendenti positivi sono attualmente in quarantena, così come il personale che è stato esposto a tali dipendenti, – dice in una nota Kfc – secondo quanto prescritto dalle specifiche normative vigenti. Il ristorante è stato sanificato con le modalità previste dalle autorità sanitarie nazionali e regionali per questo tipo di intervento. Tutto il personale che sta attualmente lavorando nel ristorante Kfc di Palermo, via Notarbartolo, è risultato negativo ai test, che sono stati effettuati su tutti i dipendenti”.

“In tutti i ristoranti Kfc in Italia – conclude la nota – vengono applicate rigorosamente tutte le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e per i controlli e gli interventi tempestivi in caso di rilevamento di persone positive e loro isolamento. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è da sempre la priorità per Kfc”

Facebook
Twitter
WhatsApp