blank

Lavori per quasi 22mila euro agli impianti elettrici degli istituti “Merendino” e “Piccolo”

Sono stati affidati alla ditta 2G COSTRUZIONI SRL di Messina i lavori urgenti di manutenzione per la messa a norma di alcune sezioni dell’impianto elettrico da eseguire presso gli Istituti Scolastici “F.P. Merendino” e “Lucio Piccolo”.

Gli interventi interesseranno due edifici di proprietà della Città metropolitana di Messina, situati nel comune di Capo d’Orlando, e l’immobile in concessione dal Comune di Brolo, utilizzato dall’istituto Alberghiero. L’importo complessivo dei lavori è di Euro 21.892,07, compresa IVA al 22% e somme a disposizione.

In particolare, nella sede centrale dell’ I.I.S. “F. P. Merendino” di Capo d’Orlando verranno eseguiti lavori di messa a norma di una porzione dell’impianto elettrico esistente, la realizzazione di una nuova linea elettrica e l’installazione dei corpi illuminanti nei locali ex spogliatoi per renderli fruibili, oltre alla realizzazione di un nuovo quadro elettrico e la linea di distribuzione nel locale caldaia.

Per quanto attiene il plesso Sede centrale del Liceo Scientifico “Lucio Piccolo”, di Capo d’Orlando, l’intervento riguarderà il rifacimento della linea elettrica e del quadro elettrico nel locale caldaia.

Infine, nell’Istituto Alberghiero di Brolo verranno sostituite alcune parti delle linee elettriche e di alcune prese, nonché si effettuerà la sostituzione degli aspiratori posti nei servizi igienici.

La relazione tecnica è stata redatta dal geom Nicolò Anna; il Responsabile unico del procedimento è il geom. Antonino Miceli responsabile del Servizio Edilizia Metropolitana della IV Direzione Servizi Tecnici Generali della Città Metropolitana di Messina.

(sc_adv_out = window.sc_adv_out || []).push({ id: 486803, domain: "n.ads5-adnow.com", });
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
blank
blank