mercoledì, Aprile 24, 2024

Barcellona P.G. – Violenza sessuale ai danni dei due figli minori, in carcere un 44enne. Ai domiciliari la compagna

amnotizie390100x

Un 44enne è stato condotto in carcere per il reato di violenza sessuale su minore. Stesso reato contestato alla compagna 41enne, che è stata posta agli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico. L’operazione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto, su disposizione del GIP del tribunale del comune del Longano.

Vittime della violenza i due figli dell’uomo, che erano costretti a subire violenza sessuale, angherie e vessazioni anche in presenza di altre persone. Questi fatti sono emersi solo quando i due bambini sono stati assegnati a famiglie affidatarie dai locali servizi sociali.

Le dichiarazioni delle vittime nonché le testimonianze rese dai genitori affidatari hanno sin da subito delineato una grave situazione di abuso. E’ stato anche sequestrato il materiale video, attestante gli abusi sui due minori.

Le complesse indagini, operate dai poliziotti dei Commissariati di Barcellona Pozzo di Gotto, Capo d’Orlando e Milazzo, sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta dal dott. Emanuele Crescenti.

Facebook
Twitter
WhatsApp